Il Nostro Hotel

Le città toscane, forse uniche in Italia, rappresentano un particolare momento di stallo nel fluire della storia di cui conservano le tracce del passaggio. Se c'è una cittá in cui tali tracce appaiono chiare e profonde, ricche di riferimenti e soprattutto ancora vive e operanti, questa è Montepulciano.Una città che esibisce la propria storia con l'orgoglio di chi ha un passato di eventi e d'arte da difendere, una città a cui basta la propria bellezza per rendere superfluo qualunque discorso.
In questa città sorge, in via Borgo Buio, un palazzo di antico fasto, costruito nel '500 su base preesistente le cui cantine, scavate nel tufo, si spingono per larga parte al di sotto della strada stessa.

Un edificio i cui portoni stanno a testimoniare, con il loro fascino sottile, un passato e una bellezza non sfiorati dal tempo. C'è una ragione allora se in questo palazzo, in questa via, in questa città, nasce un Albergo come il Borghetto ed è il desiderio di costruire un locale all'altezza della fama di Montepulciano.
L'Albergo "Il BORGHETTO" costituisce l'incontro tra il vecchio ed il nuovo, tutto inserito in un ambiente antico, dagli infissi al mobilio ai pavimenti in mattoni. Il Borghetto offre in un ambiente di stile, familiarità e tutti i comforts moderni. All'interno dell'albergo, a conduzione familiare, 15 camere e 2 suite tutte finemente arredate con mobili e letti d'epoca, dotate di servizi, telefono, TV color satellitare.